mercoledì 26 novembre 2008

Danza Danza Danza


Sto leggendo un libro che piace alle ragazze.

Il libro in questione è "Dance Dance Dance" di Murakami Haruki. Praticamente, da quando l'ho cominciato a leggere, tutte le ragazze che lo vedono sul mio comodino, oppure ne sentono il titolo, mi guardano intensamente per un secondo e mi dicono: "Si, l'ho letto, è molto bello".

Questo è un consiglio per i ragazzi.
Compratene una copia e mettetela sul comodino.

Mettete anche una copia di "E' una vita che ti aspetto" di Fabio Volo.
Non sai mai che tipo di ragazza ti capita in camera.



4 commenti:

Unknown ha detto...

Io metterei anche una copia di un libro a scelta di Coelho...non si sa mai che tipo di ragazza ti capita in camera.
Eviterei però i libri della Kinsella fanno troppo amico gay!

Cipputi ha detto...

Sono così maschio che Kinsella non so manco chi sia...

Coelho no!
Una che legge il coniglio brasiliano non te la darà mai a primo colpo.

... a meno che non riesca a convicerla che il tuo pene incarna lo spirito della terramadre che chiede di venire alla luce per riparare tutte le ingiustizie del mondo e ridare gioia a tutte le ragazze rinchiuse in manicomio per la loro malintesa creatività.

Anonimo ha detto...

cipputi sei solo un porco buchoschiano!

a proposito, un libro di bukowsky sul comodino mettino, non si sa mai che tipo di ragazze puoi incontrare...

Anonimo ha detto...

"Si, l'ho letto, è molto bello"
Ma mentre lo dico non ti guardo intensamente, non ti fare strane idee, lo sguardo è dovuto alla dieta di lampredotto degli ultimi giorni.